Sauna

BENEFICI DELLA SAUNA INFRAROSSI

sauna

sauna

 

I raggi infrarossi a onda lunga, nelle Saune a Infrarossi vengono generati da speciali irradiatori elettrici all’interno di una cabina. L’effetto benefico sortito da una Sauna a Infrarossi INFRASAUNA e la sferzata di energia che possiamo trarne vanno attribuiti alla profonda somiglianza esistente tra i raggi a onda lunga emessi da una resistenza speciale in 100% pura ceramica e quelli emessi dal corpo umano stesso o dal Sole. Il calore degli infrarossi che penetra nella pelle giova alla vostra salute! Gran parte dell’energia solare è costituita da raggi infrarossi e la medicina stessa dimostra che quest’energia viene assorbita in modo selettivo dai nostri organi e dai nostri tessuti. Per sfruttare al massimo queste proprietà in ambito medico, in varie nazioni del mondo, sono state svolte ricerche approfondite con cui sono già stati ottenuti risultati particolarmente favorevoli

  • Grazie alla tecnologia del riscaldamento a raggi infrarossi, il corpo, attraverso la traspirazione, può espellere varie sostanze tossiche tra cui alcol, nicotina, acidi, minerali in eccesso, metalli pesanti come il piombo, il cadmio e il nichel. Questo processo benefico di traspirazione depura anche i reni e consente un netto miglioramento della loro funzionalità. Inoltre, in caso di tensioni muscolari, gli infrarossi sono in grado di eliminare rapidamente l’acido lattico accumulatosi nei muscoli. Il miglioramento della circolazione sanguigna consente un maggiore apporto di ossigeno, risultando utile anche come allenamento passivo cardiovascolare.
  • l’esposizione agli infrarossi è efficace anche contro insonnia, problemi legati alla circolazione sanguigna e disturbi muscolari . Altri effetti positivi nel trattamento di stressstanchezzaproblemi cutanei,distorsionicontusioniborsitesciatica, artrite, stati di dolore in genere E’ noto che il calore infrarosso ha una grande influenza positiva sui muscoli doloranti, riduce le tensioni, il gonfiori e la rigidità muscolare ed articolare.
  • in una sessione di sauna a infrarossi di appena 30-35 minuti  puoi bruciare calorie in pochissimo tempo e in pieno e armonioso relax: sino a 900 K-calorie. se i liquidi corporei persi durante la seduta in una sauna tradizionale sono costituiti per il 97% da acqua, i liquidi smaltiti in una cabina INFRASAUNA sono costituiti soltanto dall’80% da acqua e per il restante 20% da grassi contenti tossine disciolte! Un risultato assolutamente incredibile ma effettivo! Il vostro corpo sarà, dunque, più in formapurificato, rilassato e tonificato.
  • Ottimo alle prime avvisaglie di raffredore o febbre così contribuisce ad aumentare le vostre difese naturali, inoltre, riduce l’attività virale, rafforza il sistema immunitario, consente di mantenersi in salute e bellezza! L’uso costante della Sauna a Infrarossi INFRASAUNA rafforza l’elasticità della struttura cutanea.
  • INFRASAUNA dimostra che è incredibilmente efficace per prevenire e diminuire l’inestetismo della “Cellulite”. Con INFRASAUNA migliorerete l’elasticità e la tonicità della pelle: un buon afflusso di sangue favorito dal calore degli infrarossi provoca una migliore crescita di cellule nuove ed una più veloce eliminazione di quelle morte. Un ottimo rimedio contro acneeczemipsoriasi ed altri inestetismi cutanei. I pori che non si erano mai aperti, dopo aver usato la cabina a infrarossi si apriranno e si purificheranno, eliminando tossinesebo in eccesso o trattenuto,trigliceridi e colesterolo cattivo. Impedisce che la pelle diventi ruvida e la mantiene sempre morbida e liscia!

 

Gli effetti e i benefici della Sauna a Infrarossi INFRASAUNA sono, dunque,innumerevoli ed effettivi!

<< Depliant offerte: >>

Pagina in costruzione

ultimo aggiornamento: 7 marzo 2014


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *